news & aggiornamenti

C'era una volta Scuola Radio Elettra

Via Po, supplemento culturale del quotidiano Conquiste del Lavoro, racconta la storia di Scuola Radio Elettra nel contesto socio-economico dell'Italia tra gli anni '50 e '80 fino al giorno d'oggi.
Il museo di Scuola Radio Elettra

È un archivio digitale che raccoglie l'esperienza e i valori di Scuola Radio Elettra attraverso immagini, filmati e materiali informativi di vario genere. Il museo è sempre visitabile online su www.museo.scuolaradioelettra.it.
sondaggio AIFITEC sul mercato del lavoro

Disoccupazione, il sondaggio AIFITEC sul mercato del lavoro: buone notizie per gli OSS

Il Presidente dell'AIFITEC Agenzia Internazionale di Formazione ed Istruzione Tecnologica, Mariola Wrobel Sangrigoli, Ente Accreditato dalla Regione Calabria, nonché Agenzia per il Lavoro ha rilasciato queste dichiarazioni a fronte di una effettiva introduzione sia dei disoccupati che degli inoccupati attraverso la formazione superiore ed in particolare con le qualifiche OSS, Operatore Socio Sanitario.